Nell’imminente stagione di Riverdale, Jughead cambierà scuola… e sicuramente anche lì ci sarà qualche mistero da risolvere. 

TVLine ha diffuso in esclusiva le prime immagini provenienti dal terzo episodio della quarta stagione, che andrà in onda su The CW il 23 ottobre, e al centro di esse c’è Jughead nel suo nuovo liceo mentre cerca di ambientarsi. Dalle foto sembra che la nuova scuola sia molto più lussuosa della Riverdale High School e inoltre Jughead è costretto ad indossare una camicia e un maglione. Fortunatamente ha con sé ancora il suo berretto.

Le nuove foto offrono uno sguardo anche a Sam Witwer (Supergirl) nei panni dell’insegnante Mr. Chipping della Stonewall Prep. Sappiamo già che Mr. Chipping insegna ai ragazzi scrittura creativa e che prenderà Jughead sotto la sua ala, ma nonostante questo l’uomo nasconde un lato oscuro. Non sarebbe un personaggio di Riverdale se non fosse così, no?

Potete vedere le nuove immagini qui sotto:

Già da un po’, The CW ha diffuso la sinossi ufficiale del primo episodio della quarta stagione di Riverdale. La puntata, intitolata Chapter Fifty-Eight: In Memoriam, affronterà l’addio al personaggio di Fred Andrews, interpretato dallo scomparso Luke Perry.

L’addio a Fred Andrews – Mentre gli abitanti di Riverdale si preparano alla prossima parata per il Giorno dell’Indipendenza, Archie (KJ Apa) riceve una telefonata che cambierà il resto della sua vita per sempre. Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Madchen Amick, Mark Consuelos, Skeet Ulrich, Casey Cott, Charles Melton e Vanessa Morgan sono nel cast. Gabriel Correa dirige l’episodio, scritto da Roberto Aguirre- Sacasa.

Riverdale tornerà il 9 ottobre.