Riverdale 4 si appresta ad accogliere un nuovo membro della famiglia Andrews.

Ryan Robbins è entrato, infatti, a fare parte del cast con il ruolo di Frank Andrews, personaggio che comparirà in più episodi. Frank è il fratello di Fred Andrews (interpretato dal recentemente scomparso Luke Perry), che ha perso la vita nella première dopo essere stato investito da un’auto, mentre si trovava sul ciglio della strada per cercare di aiutare una sconosciuta (che è stata interpretata da Shannen Doherty, co-star di Perry in Beverly Hills, 90210.) in difficoltà con la sua auto.

Secondo quanto riportato, Frank farà la sua apparizione in città nel nono episodio della stagione. La descrizione del personaggio rivela:

Lui è un ‘colletto blu’, ex stella del football del liceo, duro, sfacciato e affascinante. Il suo carattere e i suoi vizi lo mettono costantemente nei guai. Ha vissuto all’ombra di Fred, il suo amato fratello maggiore, sin da quando è nato. Di conseguenza, Frank si è arruolato nell’esercito in cerca della propria identità. Dopo tre anni trascorsi in servizio spostandosi, Frank Andrews è inquieto e ha bisogno di una casa.

Riverdale 4 va in onda in America, su The CW, il mercoledì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione