Il cast di Roswell, New Mexico 2 allarga ancora le file del suo cast con l’arrivo di un volto per niente nuovo per coloro che conoscevano la serie originale.

Notizia diffusa al Comic Con di New York ha annunciato che Jason Behr, star della serie originale (era lui a interpretare Max Evans) insieme a Shiri Appleby, sarà nei nuovi episodi dello show.

La showrunner Carina Adly MacKenzie ha parlato dell’arrivo di Behr dicendo:

Siamo molto, molto fortunati ad avere Jason con noi per un arco di episodi, almeno quattro. Ero seduta e lo vedevo al lavoro e pensavo ‘non posso credere che sia qui’. È stata un’esperienza straordinaria.

Di recente è stato inoltre confermato che Amber Midthunder, volto di Rosa Ortecho, è stata promossa e farà parte del cast fisso.

La serie nasce come adattamento dei romanzi scritti da Melinda Metz e ha come protagonista Jeanine Mason nel ruolo di Liz Ortecho, una ricercatrice che ritorna nella città in cui è cresciuta dopo un’assenza lunga un decennio —determinata anche dalla prematura morte della sorella — e scopre che non è cambiato quasi nulla. Tuttavia, prima che Liz riparta una strana catena di eventi la spinge a credere che la morte della sorella non sia stata accidentale come è sempre stato riportato, e inizia a indagare per cercare di trovare la verità.

Tra gli interpreti della serie ci sono anche Nathan Parsons nel ruolo dell’alieno Max Evans, Michael Vlamis che interpreta Michael Guerin, Lily Cowles nei panni di Isobel Evans-Bracken, Tyler Blackburn nel ruolo del veterano di guerra Alex Manes, Heather Hemmens che è la barista Maria DeLuca, Michael Trevino nella parte del dottor Kyle Valenti e Trevor St. John in quella del sergente Jesse Manes.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline