Save Daredevil, la campagna ideata dai fan della serie con protagonista Charlie Cox, può ora contare su un supporter davvero speciale: Clark Gregg, la star di Agents of S.H.I.E.L.D..

L’interprete dell’agente Phil Coulson da tempo è un sostenitore dello show Marvel che è stato cancellato da Netflix. Dopo la visione dello spettacolo teatrale Betrayal, con star Cox e Tom Hiddleston, Clark ha quindi condiviso sui social l’hashtag per sostenere la campagna e sperare in un ritorno delle avventure di Matt Murdock.

Gregg aveva inoltre fatto i propri complimenti al cast di Daredevil dopo l’annuncio della chiusura della produzione, aggiungendo che non ci si doveva arrendere.

Dopo la fine della collaborazione tra Netflix e Disney, in vista del debutto della nuova piattaforma di streaming Disney+ che sarà l’unica casa di tutti i progetti realizzati dallo studio, compresi quindi i titoli Marvel, moltissimi fan hanno continuato a sperare in un salvataggio della serie e durante il weekend Cox ha persino partecipato a un party organizzato dai sostenitori di Save Daredevil organizzato durante il New York Comic-Con.

Che ne pensate del sostegno di Clark Gregg a Save Daredevil? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili