Altri tre talent si sono aggiunti al cast di Space Force, commedia prodotta da Netflix ideata da Steve Carell e dal co-creatore di The Office, Greg Daniels: si tratta di Noah Emmerich, da The Americans, Fred Willard, da Modern Family, e Jessica St. Clair, da American Housewife.

Space Force racconta le bizzarre vicende del generale Mark R. Naird (Carell), che è stato incaricato dalla Casa Bianca di creare un nuovo ramo delle forze armate per proteggere gli interessi americani nello spazio profondo. Emmerich vestirà i panni del vecchio comandante di Naird, lo U.S. Air Force Chief of Staff Kick Grabaston: totalmente ostile alle politichepolitiche del nuovo comando, farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Naird, grazie alla sua grande influenza. Willard sarà Fred Naird, il padre del protagonista, un uomo intelligente ma dall’età avanzata, che fa fatica a star dietro alla ugualmente anziana moglie. La St. Clair sarà invece una civile, una contractor per l’esattezza: Kelly King, questo il suo nome, aiuterà Naird a costruire una nuova base per la Space Force, nel Colorado.

Nel cast di Space Force ci saranno anche John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers, and Tawny Newsome. Le riprese della serie, che sarà composta da 10 episode, sono iniziate il mese scorso a Los Angeles. Lo show arriverà su Netlix nel corso del 2020.

 

 

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di Space Force di Noah Emmerich, Fred Willard e Jessica St. Clair? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili