Alcuni giorni fa il canale Twitter di Rick and Morty ha svelato i titoli dei primi cinque episodi della quarta stagione della serie, e nel farlo ha tirato in ballo Stranger Things. I titoli delle puntate erano infatti accompagnati ad una grafica che non poteva non ricordare la popolarissima serie di Netflix. Non sappiamo con certezza se la serie verrà presa di mira all’interno della serie animata, ma la risposta – cercata o meno – è arrivata. Ed è una risposta che parla il “linguaggio” di Rick Sanchez, trattandosi di un brevissimo segmento in cui Mike Wheeler (Finn Wolfhard) rutta nella serie.

Recentemente la serie è stata oggetto di una parodia nel corso del trentesimo special di Halloween dei Simpson, in cui Lisa aveva il ruolo di Undici.

La serie animata Rick and Morty tornerà in onda con la stagione 4 dal prossimo 10 novembre con i primi cinque episodi inediti. Adult Swim ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

CORRELATO A STRANGER THINGS

Lo show creato dai fratelli Duffer ritornerà prossimamente con nuove puntate, mentre i creatori e showrunner hanno stretto un nuovo accordo con la piattaforma di streaming che prevede la realizzazione di ulteriori serie e film destinati a Netflix.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

Consigliati dalla redazione