Giungono buone nuove per le nuove serie Stumptown e Mixed-ish e per The Rookie, la serie con Nathan Fillion giunta al secondo anno di programmazione.

La ABC ha, infatti, annunciato di aver ordinato le stagioni complete delle suddette. Nel dettaglio,  Mixed-ish ha ricevuto l’ordine per la produzione di altri nove episodi, mentre The Rookie ne metterà all’attivo altri sette. Per quanto riguarda Stumptown, invece, il numero degli episodi aggiuntivi non è ancora stato ufficializzato.

Stumptown

basato sulla graphic novel omonima, è incentrato su Dex Parios (Cobie Smulders), una veterana dell’Esercito che lavora come un investigatore privato nella sua città natale, Portland, nell’Oregon. La  donna ha una storia personale complicata, e ha solo se stessa su cui fare affidamento. In più, Dex risolve i pasticci degli altri… ma chiude un occhio su quelli legati alla sua vita.

Jake Johnson (New Girl) è Grey McConnell, il migliore amico di Dex. I due non hanno un rapporto basato unicamente sull’amicizia, perché nutrono dei sentimenti che scorrono in profondità e che non sembra abbiano ancora elaborato del tutto. Grey – che gestisce un bar del posto – nasconde un passato discutibile che torna improvvisamente a fargli visita…

Mixed-ish

Lo show (qui il trailer) nasce come secondo spinoff di Black-ish, è un prequel ambientato negli anni Ottanta, e vede come protagonista una Bow 12enne (interpretata da Arica Himmel), che è emotivamente e intellettualmente geniale ma anche confusa, inetta e goffa. Nel cast troviamo anche Anders Holm (Workaholic), Tika Sumpter (The Haves and the Have Nots), Arrica Himmel (Before You Know It), Gary Cole (Veep), Ethan William Chrildress, Mykal-Michelle Harris (Bigg Little Lies) e Christina Anthony.

The Rookie

La serie, che come abbiamo già detto è alla sua seconda stagione, ha come protagonista Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, un uomo di provincia che, dopo un incidente che gli ha cambiato la vita, decide di intraprendere il suo sogno di diventare un agente della polizia di Los Angeles.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Variety