Il quarto episodio della stagione 5 di Supergirl, intitolato In Plain Sight, ha visto l’uscita di scena di James Olsen, il personaggio interpretato da Mehcad Brooks. L’attore prossimamente apparirà nel film di Mortal Kombat, e la sua uscita dalla serie sembra legata ai suoi nuovi impegni professionali. Già in precedenza era stato annunciato che nella quinta stagione avrebbe avuto un ruolo puramente da regular.

Nell’episodio, James si reca con sua sorella Kelly a Calvintown, la sua città natale. Qui trova un luogo che purtroppo ha perso la pace che aveva un tempo, ed è danneggiato da corruzione e povertà. Al termine della puntata, James compra il giornale locale e diventa editore.

Trovate maggiori informazioni sulla puntata nella nostra recensione:

Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina della DC, è tornata sugli schermi americani a partire dal 6 ottobre. Nella quinta stagione dello show la protagonista — oltre a dover affrontare l’organizzazione Leviathan – fronteggerà una nuova minaccia e avrà un costume modificato. Tra le new entry della stagione Mitch Pileggi, che interpreterà Rama Khan, un antico alieno in grado di controllare i quattro elementi (fuoco, acqua, terra e aria). Nel cast anche Cara Buono che sarà invece Gamemnae che, insieme agli altri alieni della sua specie, si è occupata della salvaguardia della Terra nel corso dei secoli.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti, le recensioni e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.

CORRELATO A SUPERGIRL 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione