Stephen Amell ha finito il suo lavoro sul set di Supergirl.

Si avvicina sempre di più Crisis on Infinite Earths, il crossover tra le serie targate The CW composto da cinque episodi (tre in onda a dicembre, due a gennaio) che sconvolgerà i mondi di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman, con apparizioni di personaggi da Black Lightning, Smallville e altri ancora. Chiaramente tutte le serie citate stanno andando in quella direzione e si sono intensificate le già frequenti presenze dell’uno o dell’altro personaggio negli show altrui.

In un post pubblicato sul proprio profilo Twitter l’attore, che in Arrow veste i panni di Green Arrow, all’anagrafe Oliver Queen, ha annunciato di avere terminato le riprese nella serie che ha invece come protagonista Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist e ha lasciato un accorato saluto.

 

 

“Stasera ho terminato per l’ultima volta le riprese sul set di Supergirl. Ho lavorato nel loro show negli ultimi tre anni. Melissa e tutto il team hanno costruito qualcosa di davvero speciale. Sono contento di avere avuto l’opportunità di farne parte.”

Stephen Amell pare non dovrà salutare solo Supergirl, ma anche Arrow, visto che è uno dei personaggi maggiormente indiziati a perdere la vita in Crisis on Infinite Earths. Secondo voi cosa succederà nel crossover? Ditecelo nei commenti!

 

Leggi anche:

 

Fonte: Comic Book

Consigliati dalla redazione