L’arresto di Jared Padalecki, star — insieme a Jensen Ackles — di Supernatural, non dovrebbe influire sulle riprese della 15esima nonché ultima stagione dello show. O, per lo meno, non ancora.

Questo è ciò che è trapelato nelle scorse ore grazie a una persona legata alla produzione, sebbene né The CW né la Warner Bros. abbiano declinato qualsiasi invito a commentare la notizia.

Come vi abbiamo riportato ieri, Padalecki è stato arrestato alle prime luci del giorno di domenica 27 ottobre, con le accuse di ubriachezza molesta e aggressione. L’attore, infatti, ha aggredito il barman e il manager di un club che frequenta ormai da tempo e, inoltre, ha insultato i poliziotti che erano intervenuti.

Al momento non si hanno notizie certe circa la scarcerazione dell’attore che, presumiamo, dovrebbe essere avvenuta nella giornata di ieri.

Supernatural è ora in onda in America con la sua quindicesima stagione, l’ultima, che va in onda il giovedì sera sul canale nazionale The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line