Sono parecchi anni che le star di Supernatural si distinguono per il loro impegno in attività di beneficenza; ora che l’amatissima serie volge al termine, il cast non sembra volersi distaccare da queste nobili abitudini e, in una recente collaborazione con Hot Topic, Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins e l’intera famiglia di Supernatural sono effettivamente riusciti a raccogliere 280.000 dollari per una buona causa.

Il 13 settembre, altrimenti noto al mondo come Supernatural Day, Hot Topic ha commemorato l’anniversario della premiere dello show rilasciando una nuova maglietta e promettendo di donare il 100 percento del ricavato all’associazione no-profit Random Acts of Kindness, che fornisce aiuto ai sopravvissuti all’uragano Dorian e finanzia atti di gentilezza per i bisognosi. Il design presenta una grafica “Possessed and Obsessed” sul davanti, con un nostalgico design “End of the Road” sul retro, quindi non c’è da meravigliarsi che le magliette siano andate a ruba.

In un video pubblicato su Instagram e Twitter, Misha Collins e Jensen Ackles hanno annunciato che sebbene avessero anticipato che avrebbero raccolto da qualche parte circa 5.000 dollari per Random Acts of Kindness con la nuova maglietta, in realtà hanno finito per raccoglierne 280.000.

Questa nuova campagna di beneficenza è una delle tante in cui la famiglia della serie di The CW si è impegnata nel corso degli anni; vanno ricordati i loro sforzi del 2017 per i soccorsi dopo l’uragano Harvey, in cui sono riusciti a raccogliere oltre 468.000 dollari attraverso una campagna Crowdrise.

Supernatural ritornerà per la sua quindicesima e ultima stagione giovedì 10 ottobre su The CW.

Fonte: TV Guide

Fonte: EW