Nella stagione conclusiva di Supernatural ci sarà spazio anche per il ritorno di volti noti.

Questo è quanto confermano le foto del secondo episodio della suddetta, intitolato “Raising Hell”, appena pubblicate da The CW. Gli scatti, infatti, testimoniano il ritorno di Kevin Tran (Osric Chau). Il personaggio, un profeta, fece la sua prima apparizione nella settima stagione 7 e divenne subito molto amato dai fan… Solo che venne ucciso da Sam mentre era impossessato da Gadreel. Kevin è stato visto per l’ultima volta nell’undicesima stagione, quando Dio lo ha finalmente mandato in paradiso.

Potete vedere gli scatti nella gallery sottostante

C’è da dire che Chau ha comunque fatto ritorno anche nella tredicesima stagione dello show, dove aveva dato vita a un Kevin di un universo alternativo. A questo punto non ci resta che attendere per sapere con quali modalità lo vedremo tornare.

La star Jensen Ackles aveva parlato dei nuovi episodi anticipando:

Dio è arrabbiato. Potremmo dire infuriato. Nel finale della 14° stagione di Supernatural, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno appreso che Chuck (il nome preferito per il grande uomo che sta al piano di sopra, interpretato da Rob Benedict) è stato letteralmente l’autore delle loro vite. Ha orchestrato ogni colpo di scena e ogni cambiamento che li hanno resi ciò che sono (e che ha reso la serie un successo).

E nel momento in cui i fratelli hanno smesso di seguire il piano di Chuck, lui ha aperto le porte dell’inferno. Così facendo, ha liberato le molte anime che Sam e Dean avevano sconfitto nel corso degli anni e ha lasciato i Winchester e il loro angelico fratello Castiel (Misha Collins) circondati da un’orda di zombi. “Nella 15° stagione riprendiamo da dove ci siamo fermati, ed è un po ‘una situazione di triage”, afferma Ackles. “Devono andarsene da lì, devono trovare un riparo e devono capire cosa fare.”

Altri pericoli in arrivo

Ma una volta superato questo pericolo, ce ne sarà uno ben più grande da affrontare, perché i tre protagonisti dovranno entrare in conflitto diretto proprio con Dio. Collins ha spiegato:

Per quello che ne sappiamo, è l’essere più potente dell’universo, ed è contro di noi.

E Padalecki ha aggiunto:

Ma dobbiamo anche cercare di capire: Chuck è malvagio? O sta solo solo cercando di scrivere una storia eccitante che ha il controllo sulle nostre vite?

Supernatural 15 sarà composta da 20 episodi. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

State attendendo il ritorno di Supernatural? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione