Il matrimonio di Jeffrey Dean Morgan è stato un momento memorabile per i fan di Supernatural. Dopo essere convolato a giuste nozze col suo amore di vecchia data, Hilarie Burton, l’attore si è anche ritrovato con un nuovo tatuaggio. Dopo la cerimonia, Morgan ha rivelato che lui e i suoi figli televisivi Jensen Ackles e Jared Padalecki si sono fatti dei tatuaggi coordinati. In una recente convention di fan di Supernatural a Toronto, Ackles ha rivelato la storia dietro il tatuaggio. “È quello che succede quando vai al matrimonio di tuo padre”, ha scherzato l’attore durante un panel con Padalecki prima di aggiungere, “Jeff e Hilarie, sono una coppia davvero cool, e non mi ha sorpreso che avessero qualcosa del genere al loro ricevimento di nozze. C’era un tatuatore nell’angolo. Aveva un piccolo menu con circa 20 piccoli design.”

Ackles ricorda che c’era un cuore nel menu, insieme a una freccia, una candela, una mazza e altro ancora. “Penso che probabilmente pensava che forse avrebbe fatto circa 10 o 12 persone quella notte”, dice Ackles del tatuatore. “Penso che abbia finito per tatuarne quasi 50.”

Quando un gruppo di persone ha iniziato a farsi tatuaggi, Ackles è andato a dare un’occhiata al libro. “Ero lì e Jeff si avvicina, chiedendo, “Amico, te ne fai uno?” ha spiegato Ackles. “Ero tipo, “Non lo so, forse.” Dicevo, “La corona è piuttosto bella.” Non sapevo che fosse una corona Basquiat. Stavo pensando: “Oh, sono stato il re del Mardi Gras quest’anno, forse mi farò la corona”, dice Ackles con una risata. “[Jeff ‘] mi ha detto, “Mi farò quella corona.” E io ero tipo, “Oh, non mi dire, era proprio quella che stavo guardando”.”

Si è quindi scoperto che la corona era l’unica voce che Morgan aveva richiesto di essere nel menu. “Mi ha fatto, “Amico, fattela anche tu”, ricorda Ackles. “In quel momento, Jared si avvicina. Dice, “Ragazzi, ve ne fate uno?” Ero tipo, “Sì, potremmo farci la corona.” E lui, “Beh, anch’io ci sto!””

Ackles dice che ora si definiscono i tre re, ma la corona ha anche un altro significato. “In realtà è una W che sta per Winchester”, ha detto. Padalecki ha poi aggiunto, “Ci sono molti significati diversi che hanno senso. Era il momento giusto.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Supernatural

Fonte: Entertainment Weekly