Giungono novità dal set di The Boys 2, la serie di Amazon Prime Video che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Nello show, il mondo è popolato da supereroi molto amati dalla gente che vengono ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain.

E adesso grazie a Toronto Filming possiamo mostrarvi alcune foto scattate sul set dei nuovi episodi, che è strutturato a Toronto, che anticipano l’arrivo di una nuova ‘Super’: il personaggio, infatti, appare su un poster accanto a Patriota. Il poster, inoltre, si trova accanto a un monumento creato per un supereroe scomparso, ovvero Soldier Boy.

Potete vedere il tweet direttamente qui di seguito

UPDATE: la foto è stata rimossa, tuttavia è possibile vedere la nuova ‘super’ insieme a Patriota nei nuovi scatti pubblicati da IGN India nonché in questo nuovo tweet che mostra con chiarezza il poster

CORRELATI CON THE BOYS:

Avete visto la prima stagione di The Boys? State attendendo la seconda? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Via Heroic Hollywood

Consigliati dalla redazione