The Dragon Prince ritornerà su Netflix il 22 novembre con i nove episodi della terza stagione, di cui è stato diffuso il poster.
Le puntate riprenderanno la narrazione con Callum e Rayla nel magico mondo di Xadia, alle prese con il tentativo di riunire Zym con la madre, la Regina dei draghi.
Ezran, nel frattempo, ritorna nel regno di Katolis per prendere il proprio posto sul trono, ritrovandoi immediatamente con il rischio di entrare in guerra con Xadia. Lord Viren, imprigionato e disperato, inizia a capire il potere del suo nuovo allealto, il misterioso elfo Aaravos.

La terza stagione svelerà dei retroscena riguardanti il passato di Zym e introdurrà personaggi inediti, oltre a portare i protagonisti a mettere in dubbio ciò in cui credono, mostrare una nuova magia che conduce a incredibili poteri e una battaglia per provare a porre fino a un conflitto che dura da centinaia di anni.

Ecco il poster:
the-dragon-prince-season-3-1190619

The Dragon Prince è una serie animata prodotta per Netflix e ha alla guida Aaron Ehasz (Avatar: The Last Airbender) e Justin Richmond (Uncharted 3).

Che ne pensate del poster di The Dragon Prince? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili