La seconda stagione di The End of the F***ing World arriverà su Netflix il prossimo 5 novembre. A confermarlo è l’account social della piattaforma, che riprende il profilo ufficiale dello show. La storia di Alyssa proseguirà tra poche settimane.

La seconda stagione dello show è ambientata due anni dopo la prima, e quindi dopo il cliffhanger che vedeva James, interpretato da Alex Lawther, colpito in spiaggia al termine della fuga dei due giovani. Ancora una volta, la serie verrà distribuita a livello internazionale da Netflix, sempre a novembre. Tra le new entry della seconda stagione Naomi Ackie, che nello show interpreta Bonnie, una ragazza con un passato difficile, legata in modo misterioso con Alyssa. Il personaggio di Jessica Bardem invece sarà impegnata almeno all’inizio della stagione come cameriera, almeno a giudicare dalle prime immagini diffuse.

Lo show ha debuttato sugli schermi britannici nell’ottobre 2017 ed è poi stato distribuito a livello internazionale dalla piattaforma di streaming Netflix. Al centro della storia tratta dalla graphic novel di Charles S. Forsman ci sono James (Alex Lawther), che si definisce uno psicopatico, e Alyssa (Jessica Barden), la ragazza che vuole uccidere. I nuovi episodi saranno nuovamente scritti da Charlie Covell.

CORRELATO A THE END OF THE F***ING WORLD NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: netflix

I film e le serie imperdibili