La première di The Flash 6, intitolata “Into the Void”, verrà trasmessa in America, su The CW, domani — martedì 8 ottobre —  e per l’occasione il network ha diffuso un nuovo poster che mostra un po’ più da vicino la nuova versione del costume del protagonista.

Potete vedere il poster qui sotto!

La nuova stagione della serie sarà idealmente divisa in due parti, intervallate dal crossover di Crisi sulle terre Infinite.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Tra i personaggi che appariranno sono confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Wayne del futuro, Brandon Routh e Tyler Hoechlin come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

CORRELATO A THE FLASH

Cosa ne pensate di queste immagini? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione