Una nuova fotomanipolazione creata da un fan immagina la star di The Flash, l’attore Grant Gustin, con i classici capelli biondi di Barry Allen per il prossimo evento crossover dell’Arrowverse di The CW.

Nelle ultime sei stagioni della serie, Grant Gustin ha sfoggiato diversi look per interpretare l’uomo più veloce del mondo, look spesso accuratamente derivati dall’aspetto del personaggio nei fumetti della DC Comics. Tuttavia, il Barry Allen di Grant Gustin non ha mai sfoggiato i capelli biondi della sua controparte a fumetti, e alcuni fan dell’Arrowverse sono rimasti delusi da questo fatto.

Fortunatamente, l’utente bobby_art di Instagram ha creato questa fan art che immagina il Barry Allen di Gustin con il suo tradizionale colore dei capelli. L’artista nota nella didascalia che l’immagine è stata creata modificando una foto esistente, e che crede che la stella potrebbe sfoggiare questa nuova tinta.

Ecco qui il post:

Il Flash di Grant Gustin prenderà parte al prossimo evento crossover di Arrowverse intitolato Crisi sulle Terre Infinite, che vedrà convergere, oltre a The Flash, anche Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Il crossover Arrowverse verrà lanciato con tre episodi a dicembre prima di concludersi con due episodi aggiuntivi a gennaio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con The Flash

Fonte: Heroic Hollywood