Mentre The Flash prepara il terreno per gli sconvolgenti eventi di Crisi sulle Terre Infinite, l’ultimo episodio della serie ha regalato ai fan un riferimento a Mr Miracle. Nella puntata, Barry Allen riceve un avvertimento da The Monitor, che gli annuncia che dovrà morire per poter salvare miliardi di vite nella Crisi che sta per arrivare. Il protagonista inizia subito a indagare sulla situazione, e finisce per incontrare Jay Garrick su Terra 3. Jay dice allora a Barry di aver trascorso un anno a studiare la diffusione della materia oscura nel multiverso.

A quel punto vediamo una mappa delle Terre scoperte fino a quel momento, completa di alcune annotazioni di Jay. Una di queste, vicine ai mondi 4, 32 e 260, è la scritta Thaddeus Brown. Si tratta di un nome familiare ai lettori di fumetti. Escapista di grande fama, che utilizzava come nome d’arte quello di Mr. Miracle, venne ucciso, e il suo protetto Scott Free decise di vendicarlo adottando a sua volta l’identità di Mr Miracle.

the-flash

Al momento non è tra i piani annunciati quello di lanciare una serie sul personaggio, ma il riferimento lascia la porta aperta a nuove e magari più concrete apparizioni.

La nuova stagione di The Flash sarà idealmente divisa in due parti, intervallate dal crossover di Crisi sulle terre Infinite.

CORRELATO A MR MIRACLE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB