Rosie Perez avrà un ruolo chiave a fianco di Kaley Cuoco nella nuova serie thriller di HBO Max The Flight Attendant, che vede per l’appunto impegnata la Cuoco come attrice protagonista e produttrice esecutiva.

Il progetto, composto da episodi della durata di un’ora, racconterà quello che accade a un’assistente di volo che si risveglia nel letto sbagliato accanto al cadavere di un uomo, senza alcun ricordo di quanto accaduto.

La Perez interpreterà Megan, l’amica perfezionista di Cassie (Cuoco) nonché capa della squadra di volo, la quale non è propriamente in grado di tenere per sé i segreti degli altri.

Michiel Huisman avrà la parte di Alex, un uomo d’affari affascinante e benestante che si ritrova alle prese con la sfortuna a Bangkok e rimane insieme a Cassie (Cuoco) più di quanto ci si potesse aspettare.

Lo showrunner della serie sarà Steve Yockey, mentre nel team di produttori ci sono Norman Productions, Berlanti Productions e Warner Horizon Scripted Television. Yockey, che ha adattato l’omonimo romanzo scritto da Chris Bohjalian, dividerà i suoi impegni di showrunner con Meredith Lavender e Marcie Ulin. I primi due episodi saranno diretti da Susanna Fogel.

Kaley Cuoco realizzerà lo show in veste di produttrice grazie all’accordo con Warner Bros. Television, stretto nel mese di giugno.

Sonya Mizuno avrà la parte di Miranda, una donna d’affari intelligente e potenzialmente pericolosa che Cassie incontra a Bangkok.

Tra i produttori figurano Greg Berlanti, Cuoco, Sarah Schechter, Steve Yockey, Meredith Lavender e Marcie Ulin. Susanna Fogel dirigerà i primi due episodi e sarà produttrice esecutiva.

Prossimamente la Perez sarà a fianco di Margot Robbie nel film della Warner Bros. Birds of Prey e in The Last Thing He Wanted, a fianco di Anne Hathaway e Ben Affleck, per Netflix.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline