Disney+, la piattaforma di intrattenimento in streaming del colosso statunitense, sarà lanciata negli USA il prossimo 12 novembre e una delle serie che ne accompagnerà il debutto è The Mandalorian, ambientata nell’enorme universo di Star Wars. Si tratta della prima serie in live action legata allo sterminato immaginario e vedrà Pedro Pascal interpretare il protagonista, un cacciatore di taglie. Nelle scorse ore è arrivato il nuovo trailer e per preparare gli appassionati è stata anche resa disponibile su Twitter l’emoji dello show. Vi basterà digitare #TheMandalorian per far apparire un elmetto decisamente iconico, esattamente come ha fatto lo stesso Pascal.

 

 

Correlato a The Mandalorian:

 

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

 

Vi piace l’emoji di The Mandalorian? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili