Disney ha appena rivelato le date di messa in onda dell’attesissima serie The Mandalorian, che debutterà su Disney+ a novembre.

Sapevamo già che il primo episodio di The Mandalorian avrebbe fatto il suo debutto il 12 novembre, lo stesso giorno del lancio del servizio streaming Disney+. Ora sappiamo anche le date di messa in onda di tutti e otto gli episodi.

Secondo un comunicato stampa Disney, le date di messa in onda degli episodi sono le seguenti:

  • Episodio 1 – 12 novembre
  • Episodio 2 – 15 novembre
  • Episodio 3 – 22 novembre
  • Episodio 4 – 29 novembre
  • Episodio 5 – 6 dicembre
  • Episodio 6 – 13 dicembre
  • Episodio 7 – 18 dicembre
  • Episodio 8 – 27 dicembre

Da notare come tra il primo e il secondo episodio passeranno solo tre giorni. A partire dal terzo episodio, i restanti usciranno a cadenza settimanale, con il finale di stagione previsto per il 27 dicembre, due giorni dopo Natale.

Vi ricordiamo che questa è solo la messa in onda statunitense. Al momento non sappiamo ancora quando il servizio streaming verrà lanciato nel nostro paese.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker uscirà nei cinema americani il 20 dicembre 2019 mentre in Italia arriverà due giorni prima, il 18 dicembre.

Correlato a The Mandalorian:

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Il primo episodio dello show sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ nel giorno di lancio della stessa, ovvero il 12 novembre.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: StarWarsNet

I film e le serie imperdibili