The Mandalorian sarà la prima serie ambientata nel mondo di Star Wars prodotta per Disney+ e le foto di una riproduzione in scala del protagonista interpretato da Pedro Pascal regala qualche anticipazione riguardante l’aspetto del pistolero solitario al centro della trama che avrà un’action figure con le sue fattezze.

L’oggetto da collezione ritrae il protagonista che dà il titolo allo show in scala 1/6 e svela l’aspetto dell’elmetto, dell’armatura, delle armi a sua disposizione e degli accessori ispirati alle avventure mostrate sul piccolo schermo:
Ecco le immagini:

Che ne pensate dell’action figure del protagonista di The Mandalorian? Lasciate un commento!

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Il primo episodio dello show sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ nel giorno di lancio della stessa, ovvero il 12 novembre.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Consigliati dalla redazione