Alia Shawkat (Search Party) reciterà a fianco di Jeff Bridges e John Litgow nel pilot targato FX The Old Man, dai creatori di Black Sails Jon Steinberg e Robert Levine.

Jeff Bridges interpreterà un agente della CIA ormai ritiratosi. Lo show è prodotto anche da Warren Littlefield (Fargo). La serie è basata sull’omonimo romanzo di Thomas Perry. Dan Chase, questo il nome del personaggio, è uscito dalla CIA ormai da decenni, e ha tenuto un profilo basso. Tutto questo cambia nel momento in cui appare un assassino che gli dà la caccia.

Chi interpreterà Alia Shawkat in The Old Man?

La Shawkat interpreterà Angela. Stella nascente nell’FBI, Angela è una delle protette del vicedirettore Harold Harper (John Lithgow). Assegnata alla ricerca del fuggitivo Dan Chase (Jeff Bridges), Angela viene trascinata in un mondo di segreti nascosti e secondi fini che metterà a dura prova il suo rapporto con Harper.

La Brenneman interpreterà Zoe. Mentre rimette insieme i pezzi della sua vita in seguito a un divorzio molto difficile, Zoe affitta una stanza a Dan Chase (Bridges) inconsapevole del fatto che lui sia in fuga. Ma quando la verità viene rivelata… lei attingerà a delle riserve che non ha mai saputo di avere per sopravvivere alla giornata.

The Old Man è prodotta da Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che anche diretto il pilot. Fox 21 Television Studios è impegnata nella produzione del progetto insieme alla The Littlefield Company.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione