Il viaggio di Talon continuerà: la serie televisiva The Outpost è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione da The CW.

Lo show racconta la storia di Talon (Jessica Green), l’unica sopravvissuta di una razza chiamata Blackbloods. Anni dopo la distruzione totale del suo villaggio per mano di una gang di brutali mercenari, Talon viaggia con destinazione una fortezza fuorilegge ai confini del mondo civilizzato mentre cerca di rintracciare i killer duella sua famiglia. Durante il suo percorso Talon scopre di possedere un misterioso potere sovrannaturale che deve imparare a controllare per salvarsi e difendere il mondo contro un fanatico dittatore religioso.

Fanno parte del cast anche Jake Stormoen, Imogen Waterhouse, Andrew Howard, Anand Desai-Barochia e Robyn Malcolm.

Il fantasy drama è ideato da Jason Faller e Kynan Griffin.

La seconda stagione di The Outpost ha ottenuto una media dello 0.12 di rating nella fascia demografica 18-49 e 590,000 telespettatori. Rispetto alla prima stagione, il calo è del 16% e del 6%, rispettivamente. L’ultimo episodio della seconda stagione è andato in onda il 26 settembre.

Il produttore esecutivo Dean Devlin ha diffuso la notizia via Twitter e ha inoltre detto, “Siamo davvero emozionati di avere l’opportunità di fare un’altra stagione di The Outpost. Siamo grati del supporto che The CW ci ha fornito e siamo entusiasti di poter offrire un’altra stagione ai nostri fantastici partner in giro per il mondo. Lo show ha dimostrato di essere un incredibile successo e continua a coinvolgere sempre più fan.”

Che ne pensate? Seguite la serie?

Fonte: Twitter

Consigliati dalla redazione