Jon Bernthal non ha avuto vita facile sul set di The Punisher 2.

Questo perché Bernthal ha sempre preso parte alle scene stunt, ed è capitato che arrivasse a infortunarsi seriamente. Presente al Fandemic Tour Houston, l’attore ha raccontato che, mentre girava The Punisher 2,  ha continuato a combattere nonostante avesse una mano rotta, i legamenti strappati e un pollice slogato. Queste le sue parole:

In Punisher, sicuramente, alcune volte sono stato incosciente. Mi sono rotto la mano, mi sono strappato alcuni legamenti, mi sono slogato il pollice. Sì, ci sono stati molti infortuni, ma ne è valsa la pena. Se avete visto la seconda stagione, sappiate che l’ho girata interamente con la mano rotta. Il primo combattimento che abbiamo girato, in un bar, è durato tre giorni [di riprese] e il primo giorno mi sono rotto la mano. Il secondo giorno, mi sono strappato un sacco di legamenti. Il terzo giorno, mi sono dislocato il pollice, quindi hanno dovuto fare un intervento chirurgico di emergenza. Ma dovevamo tornare al lavoro il giorno successivo. Così mi hanno avvolto la mano e ho continuato a sparare.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Bernthal? Lasciate un commento!

La descrizione della serie:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili