The Right Stuff, la serie di Nat Geo tratta dal saggio di Tom Wolfe, avrà tra i suoi protagonisti anche l’attrice Kaley Ronayne, già tra gli interpreti di Gotham.
Il progetto, prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e da Warner Horizon Scripted Television, offre uno sguardo a quello che divenne il primo “reality show” americano, ovvero l’attenzione mediatica nei confronti delle famiglie degli astronauti che facevano parte del Progetto Mercury.

Ronayne avrà il ruolo di Dee O’Hara, un’infermiera dei Mercury Seven che, a differenza degli altri medici della NASA che sembrano nervosi e in difficoltà al cospetto degli astronauti, mantiene la calma e non ha alcun problema a confrontarsi con i sette uomini. Dee, totalmente impegnata nel suo lavoro che ha un ruolo fondamentale nel costruire il reparto medico di Cape Canaveral, si ritrova a stringere un’improbabile amicizia con l’enigmatico Alan Shepard (Jake McDorman).

Nel cast di The Right Stuff ci saranno anche Patrick J. Adams, Colin O’Donoghue, Aaron Staton, Michael Trotter, Micah Stock e James Lafferty.

Che ne pensate dell’arrivo di Kaley Ronayne in The Right Stuff? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline