Stefan ed Elena, due nomi che hanno fatto palpitare i cuori di tanti spettatori… ma non dei loro interpreti. Almeno, non fino a qualche tempo fa. Eppure ora Nina Dobrev e Paul Wesley, ex costar di The Vampire Diaries, hanno pubblicato un video esilarante sull’account Instagram dell’attrice, in cui gli attori rispondono a un recente rumor su di loro. A giugno, Dobrev è stata ospite del podcast Directionally Challenged, condotto da Candice King e Kayla Ewell, ex star di The Vampire Diaries, dove ha parlato dei rapporti inizialmente freddi col collega. “Paul e io non andavamo d’accordo all’inizio della serie”, ha detto Dobrev. “Rispettavo Paul Wesley; ma Paul Wesley non mi piaceva. Ricordo che tutti sono venuti da me dopo la messa in onda della serie chiedendo, “Tu e Paul vi frequentate nella vita reale?” Perché tutti pensavano che ci fosse grande chimica. Ora mi rendo conto che esiste una linea sottile tra amore e odio, e ci siamo disprezzati così tanto che si poteva leggere come amore. In realtà, non siamo andati d’accordo nei primi forse cinque mesi di riprese”.

Dobrev ha proseguito spiegando che “alla fine siamo arrivati a un compromesso ed è andato tutto bene, ma tra tutti, penso che probabilmente è la persona che vedo di più e con cui esco di più [ora]. Probabilmente siamo i più vicini. Usciamo spesso insieme, siamo davvero buoni amici e adoro sua moglie. È così divertente quanto sia cambiato il nostro rapporto, perché non avrei mai pensato che sarebbe diventato uno dei miei migliori amici”.

“Quando lavori con qualcuno o trascorri molto tempo con qualcuno”, ha continuato Dobrev, “anche le piccole cose ti infastidiranno. È come una relazione; eravamo sostanzialmente sposati.”

Eppure, molte testate hanno continuato a cavalcare l’onda dell’antico astio tra i due attori. Quindi, in risposta, Dobrev ha recentemente pubblicato un video che mostra Wesley che la lancia scherzosamente in una piscina. Dobrev ha poi postato una felice foto della coppia che sorrideva, con la didascalia: “Ti disprezzo”.

View this post on Instagram

I “despise” you ♥️😂😘

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con The Vampire Diaries

Fonte: Entertainment Weekly

Consigliati dalla redazione