Come saprete, Lauren Cohan tornerà a impersonare Maggie in The Walking Dead 10, ora in onda sia in America che in Italia, e lo farà rientrando immediatamente nel cast fisso dello show.

In attesa di vederla tornare in azione, gli attori presenti al Comic Con di New York  non hanno trattenuto il loro entusiasmo per il ritorno della collega. Norman Reedus, volto di Daryl Dixon, ha dichiarato:

È una dei membri ‘originali’ del cast, quindi è bello riaverla. Voglio dire, ci sono così tanti nuovi membri del cast, è bello avere un po’… Non voglio dire di ‘vecchie energie’ perché è ancora una donna giovane, ma per riuscire avere un po’ di quella sensazione di quella squadra originale insieme, perché, voglio dire, questo show è iniziato con la magia, con quel cast originale e con quella squadra originale. Molti membri del team originale ci sono ancora, ma, voglio dire, abbiamo allevato questo bambino, capisci cosa intendo? Quindi è bello per riavere quell’energia sul set.

Josh McDermitt, interprete di Eugene, ha detto:

Sono entusiasta di riavere Lauren, sono davvero entusiasta di vedere come la renderanno di nuovo parte integrante della trama, capite cosa intendo? Lei è una di quelle persone che migliorano lo show e, sfortunatamente, ti capita di perdere persone come Andy e Danai, che rendono lo show migliore. Lo show sopravvive comunque anche da solo ma quando possiamo riportare indietro qualcuno come Lauren è incredibile.

E voi siete emozionati per il ritorno di Maggie nella serie? Lasciate un commento!

La decima stagione di The Walking Dead va in onda in America la domenica sera sulla AMC. In Italia viene trasmessa il lunedì su Fox (Sky, canale 112). Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB