The Walking Dead avrà un nuovo spinoff in arrivo sugli schermi americani nella primavera 2020 e online sono state condivise le prime foto ufficiali del progetto.
Gli scatti dello show, ancora senza un titolo ufficiale, mostrano i giovani al centro della trama in alcuni momenti all’insegna dell’amicizia e della lotta per la sopravvivenza.

La serie, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix.

Ecco le immagini:

Scott Collins, responsabile delle vendite degli spazi pubblicitari per AMC Networks, aveva spiegato che il progetto è perfetto per mandare in onda senza interruzioni.

Che ne pensate delle foto del nuovo spinoff di The Walking Dead? Lasciate un commento!

La serie originale tratta dai fumetti di Robert Kirkman tornerà domenica 6 ottobre sugli schermi americani con gli episodi della decima stagione. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione