Norman Reedus, volto di Daryl Dixon in The Walking Dead sin dalla prima stagione dello show, ha una sola paura: che il suo personaggio trovi la felicità, cosa che potrebbe avvenire qualora si innamorasse, perché questo metterebbe a rischio la sua vita.

In una recente intervista, infatti, l’attore ha parlato della possibilità che Daryl possa trovare l’anima gemella dichiarando:

Una volta che lo fai, non si torna indietro. È da sempre un argomento di discussione. L’ho capito. Ma una volta che fai quel passo, è fatto per sempre. Quindi voglio essere prudente nel farlo e penso che Angela [Kang, la showrunner] voglia esserlo a sua volta. Ma si tratta di The Walking Dead, quindi nel momento stesso in cui accade qualcosa di bello, tutto crolla. Capisci cosa intendo? Quindi non voglio essere troppo felice, perché a quel punto potrei essere morso.

La Kang ha parlato del legame tra Daryl e Connie (Lauren Ridloff) spiegando che nella decima stagione continuerà a evolversi, e anche il regista Greg Nicotero ha confermato che tra i due c’è di sicuro qualcosa. Ma la domanda è: tra i due, quest’anno, scoppierà l’amore? Ecco la risposta di Reedus:

Non lo so. Penso che lui inizi a vederla al suo pari. Voglio dire, è in grado di badare a se stessa. È decisamente sveglia. Ci sono stati momenti in cui Daryl ha avuto reazioni del tipo, ‘Me ne vado,’ e la sua risposta è stata ‘Vengo con te.’. E lui, ‘No, non lo farai’ ma lei non molla dicendo qualcosa tipo ‘Prova a fermarmi.’ Penso che lui ammiri questo di lei.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Norman Reedus? Lasciate un commento!

La decima stagione di The Walking Dead va in onda in America la domenica sera sulla AMC. In Italia viene trasmessa il lunedì su Fox (Sky, canale 112). Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB