The Walking Dead potrebbe in futuro avere un altro spinoff ambientato nel mondo sconvolto dall’entrata in scena degli zombie e Scott Gimple ha svelato che l’idea alla base del progetto ha un unico protagonista impegnato a sopravvivere.

Il produttore ed ex showrunner della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman ha semplicemente accennato al possibile show anticipando:

Uno dei miei progetti preferiti ha come protagonista una persona, una sola, alle prese con l’apocalisse. Non vediamo in realtà nessun altro perché è così la situazione. In quel caso ci si ritrova, immagino, alle prese con una storia in stile Cast Away o Omega Man.

Per ora Gimple non ha però aggiunto ulteriori dettagli relativi alla possibile serie che andrebbbe ad aggiungersi a Fear the Walking Dead e al nuovo show dedicato alla prima generazione di teenager nati e cresciuti dopo lo scoppio dell’apocalisse zombie di cui potete vedere il trailer.

Che ne pensate dell’idea dle nuovo spinoff di The Walking Dead? Lasciate un commento!

La serie tratta dai fumetti di Kirkman è ufficialmente tornata con le puntate della decima stagione. Potete trovare tutte le recensioni, notizie e curiosità grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: HeroicHollywood