Ryan Hurst, che interpreta Beta in The Walking Dead, ha svelato di essere stato ricoverato in ospedale durante le riprese dell’ultima stagione. Il ricovero si è reso necessario a causa di un collasso da calore provocato dal pesante costume indossato dal personaggio durante le riprese. L’attore ha dichiarato:

Oh mio Dio, quest’anno sono finito in ospedale una volta per un collasso da calore. Durante l’estate in Georgia sono coperto da un cappotto di pelle e da due altri strati. Non è uno scherzo. E vorrei dire che lo odio, ma in realtà lo amo. Nicotero è un maestro quando si tratta di robe di zombie, ed è così comodo il costume. Anche se ti trovi ad Atlanta a più di 40 gradi, amo indossare quella maschera. Mi sembra che ogni singolo lavoro che devo svolgere per lunghi periodi di tempo mi costringe a stare sotto 10 strati di pelle con una temperatura di 40 gradi. Non so perché l’universo abbia in qualche modo messo tutto questo sulla mia strada, ma a un certo punto l’ho accettato.

L’attore è noto soprattutto per il ruolo di Opie in Sons of Anarchy, interpretato per molti anni nella serie.

CORRELATO A THE WALKING DEAD E BETA

La decima stagione di The Walking Dead va in onda in America la domenica sera sulla AMC. In Italia viene trasmessa il lunedì su Fox (Sky, canale 112). Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW