This Is Us può contare sulla presenza nel cast della quarta stagione di Jennifer Morrison e l’ex star di Once Upon a Time ha svelato che non è stato semplice ottenere il ruolo di Cassidy.
L’attrice ha raccontato:

Non si tratta di qualcosa che mi è stato semplicemente offerto, ho dovuto lottare per avere il ruolo.

Jennifer ha interpretato una donna che soffre di stress post traumatico dopo la fine del suo lavoro tra le fila dell’esercito e ha raccontato:

Amo lo show. Sono una fan e avevo sentito che c’era in programma un arco narrativo molto interessante per una guest star, un personaggio forte femminile e il creatore della serie Dan Fogelman stava facendo audizioni aperte a tutti. Tutti vanno alle audizioni. Il mio team è venuto da me e mi ha detto ‘Si può trattare di qualcosa che vorresti abbastanza da essere disposta ad andare al casting?’. E ho detto ‘Uhhh, certo!’.

Per ora l’attrice non ha voluto confermare le indiscrezioni che sostengono che tra Cassidy e Kevin, personaggio interpretato da Justin Hartley, potrebbe nascere una storia d’amore:

Non posso dire nulla.

Che ne pensate della presenza di Jennifer Morrison in This Is Us? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie creata da Dan Fogelman per NBC grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione