I fan di Titans sono rimasti sorpresi quando verso la fine dell’ultimo episodio andato in onda si è visto Deathstroke lanciare Jason Todd fuori da un palazzo. Mentre gli altri Titans hanno cercato di raggiungere lo spietato Slade Joseph Wilson aka Deathstroke, Jason è caduto giù e nell’episodio non sono state rese note le sorti del nuovo Robin. Proprio per questo motivo la DC ha creato un sondaggio per far scegliere direttamente ai fan della serie se Jason dovrà o non dovrà sopravvivere.

Il destino di un personaggio in mano ai fan… ma non vi ricorda qualcosa?

Negli anni ’80, la DC Comics mise in piedi un sondaggio telefonico che chiedeva ai fan di scegliere se Jason Todd/Robin sarebbe dovuto morire o sopravvivere. Tutto questo avvenne durante i fumetti di Batman, durante la saga Una Morte in Famiglia, e sfortunatamente per Todd i voti andarono a suo sfavore: per 5343 voti contro 5271, fu decisa la morte di Robin. Proprio così, in quel caso Robin morì per mano di Joker in seguito a un brutale combattimento. Anni dopo però, Robin scatenò la stessa punizione su Joker dopo essere stato riportato in vita.

Questa volta cosa succederà?

Cliccando qui verrete indirizzati alla pagina del sondaggio che purtroppo nel nostro paese non è disponibile. Questa sera negli Stati Uniti andrà in onda il tredicesimo episodio della seconda stagione nonché il season finale intitolato “Conner”.

Titans vede nel cast Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly, Alan Ritchson, Curran Walter e Conor Leslie.

Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione ci sono anche Deathstroke interpretato da Esai Morales, Superboy che avrà il volto di Joshua Orpin, Aqualad che è stato affidato a Drew Van Acker e Bruce Wayne che sarà interpretato da Iain Glen. Nel cast delle puntate anche Chelsea T. Zhang che sarà Ravager, Chella Man nella parte di Jericho e Genevieve Angleson in quella di Eve Watson.

Questa la descrizione della serie:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.