Nelle ultime ore si è diffuso un rumour circa la possibile realizzazione di una quarta stagione di Twin Peaks: ancora nessuna conferma o smentita a riguardo, ma un post di Kyle MacLachlan potrebbe gettare altra benzina sul fuoco. L’attore, che interpreta l’agente Dale Cooper nella serie, ha postato su Instagram un’immagine che lo vede molto elegante, anche se il pensiero dell’attore è focalizzato su altro:

Amo quest’elegante giacca, eppure questa mattina sto pensando… a delle ciambelle.

Il tempismo del post sembra molto particolare, dato che le ciambelle, insieme al caffè e alla crostata di ciliegie, sono uno degli alimenti preferiti nella serie di David Lynch.

Le ultime voci sulla serie hanno svelato che Showtime sarebbe al lavoro per riportare in onda l’iconico show di David Lynch almeno per un’altra stagione.

Il sito sottolinea che la ‘soffiata’ gli è stata data dalla stessa fonte che gli aveva fornito notizie di una certa portata che erano poi state confermate (tra le ultime, Ewan McGregor nuovamente nel ruolo di Obi-Wan), quindi c’è da pensare che questo rumor possa avere qualche fondamento. Secondo quanto riportato, il network sarebbe intenzionato a iniziare a breve la produzione al fine di trasmettere i nuovi episodi nel 2020 e, naturalmente, Lynch sarebbe parte integrante del progetto.

CORRELATO A TWIN PEAKS E KYLE MACLACHLAN

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.