Quest’anno Supernatural concluderà il suo lungo ed epico viaggio, ma Jared Padalecki non è ancora pronto a lasciare The CW. Il reboot di Walker, Texas Ranger che è stato annunciato qualche giorno fa, e che vedrà nel suo cast proprio l’attore di Supernatural, verrà sviluppato niente di meno che da The CW.

Deadline aveva rivelato in esclusiva che proprio The CW, insieme al network CBS, era tra i possibili acquirenti della serie.

Qui il protagonista avrà una partner femminile, e il progetto esplorerà temi legati alla moralità, alla famiglia, e alla riscoperta delle radici. Al centro della serie si trova un uomo di nome Cordell Walker, che cerca di riallacciare i rapporti con la famiglia mentre indaga sui crimini commessi nello Stato. Lo show racconterà di come l’uomo, padre di due figli, ritorna a Austin dopo un lavoro sotto copertura durato anni, solo per trovarsi di fronte a nuove sfide.

Padalecki partecipa al progetto come produttore. Walker dovrebbe essere un completo reboot dello show, sulla falsariga di progetti recenti come Magnum PI o MacGyver. La serie originale di Walker Texas Ranger, co-creata e interpretata da Chuck Norris, è andata in onda per nove stagioni sulla CBS dal 1993 al 2001. Nel 2005 fu poi realizzato un film per la tv.

Anna Fricke (Valor, Being Human) scriverà il pilota. Walker sarà per Padalecki il terzo progetto consecutivo con The CW, in seguito a Una Mamma per Amica (che si trasferì da WB a The CW) e Supernatural.

Supernatural è ritornata sugli schermi americani di The CW con la stagione finale giovedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione