Disney+, il servizio di streaming della Disney, aprirà i battenti negli States il prossimo 12 novembre, e sono molti i prodotti che da qui in avanti realizzerà per i suoi utenti. In particolare nei prossimi anni arriveranno le attese serie TV dei Marvel Studios, che vedranno protagonisti diversi personaggi legati all’MCU.

Tra questi ci sarà anche WandaVision, lo show incentrato sulla coppia formata da Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), e nel corso di un’intervista rilasciata a Jimmy Kimmel (visibile qui) l’attrice ha rivelato che lo show è stato interamente concepito da Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios.

L’attrice ha raccontato che Feige ha parlato del concept della serie a lei e Bettany incontrandoli separatamente, e ha spiegato:

Questo show è una creazione di Kevin Feige. È un’idea che è stato lui a concepire. È decisamente grandiosa.

La Olsen aveva già parlato del progetto anticipando:

Si tratta di un mix tra le sitcom americane dei vari decenni e i film Marvel con questi personaggi. Già dai tempi di Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono quelle che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che di divertente vedremo qui. Ma penso che finalmente riusciremo a percorrere alcune strade dai fumetti preferiti dai lettori, e sarà un viaggio emozionante.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Gli showrunner della serie saranno Jac Schaeffer e Matt Shakman. Le riprese dello show inizieranno il prossimo 4 novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios, e il suo debutto è atteso per il 2021. Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre alla Olsen e a Bettany, anche Kat Dennings, Randall Park, Teyonah Parris.

CORRELATO A WANDAVISION

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione