Questa sera, in America, prenderà il via Will & Grace 11,  ultima stagione della nota comedy con Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally.

Il primo trailer della suddetta — giunto in rete pochi giorni fa — ha anticipato un evento che con tutta probabilità guiderà l’intera stagione: Grace scoprirà di essere incinta! Nei vari fotogrammi non viene rivelata l’identità del padre del bambino, tuttavia gli indizi fino qui hanno puntato tanto su Noah (David Schwimmer) quanto su Marcus (Reid Scott).
Diciamo ‘fino qui’ perché adesso una nuova clip pubblicata in esclusiva da TV Line e visibile qui, farebbe intendere che il padre del piccolo sia Marcus, del quale Grace parla con entusiasmo mentre racconta del tempo che ha trascorso con lui prima che prendessero strade diverse.

Ed ecco la sinossi ufficiale della première, intitolata “Eat, Pray, Love, Phone, Sex”

Grace (Debra Messing) fa ritorno dal suo viaggio in Europa come una donna nuova, ma la sua gioia dura poco dal momento che riceve delle notizie che le cambiano la vita. Karen (Megan Mullally) insegna a Will (Eric McCormack) come migliorare nel sesso telefonico e lo aiuta inavvertitamente ad ammettere che vuole una famiglia con McCoy. Jack (Sean Hayes) fa una vendita in cortile per sbarazzarsi discretamente del fastidioso orologio a cucù di Estefan (guest star Brian Jordan Alvarez).

Pochi giorni fa era stato pubblicato un primo trailer che ha anticipato un evento che con tutta probabilità guiderà l’intera stagione: Grace scoprirà di essere incinta! Nei vari fotogrammi non viene rivelata l’identità del padre del bambino, tuttavia possiamo dire con una certa sicurezza che potrebbe essere di Noah (David Schwimmer) o di Marcus (Reid Scott).

Attendete il ritorno di Will & Grace? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO A Will & Grace 11

Consigliati dalla redazione