Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher e nipote di Debbie Reynolds, ha pubblicato una foto ufficiale scattata sul set dell’ultima stagione di Will & Grace che la vede al fianco di Eric McCormack, Debra Messing e i creatori della serie David Kohan e Max Mutchnick.

“Ho passato la giornata sullo stesso set sul quale la mia Abadaba passò così tanti giorni quand’era giovane,” ha scritto la giovane star di American Horror Story e Star Wars: Gli Ultimi Jedi, “Quelli che sullo schermo erano i suoi famigliari in Will & Grace ora sono diventati miei veri amici, e non posso ringraziarli abbastanza per avermi trasformata in una Adler ufficiale!”

Qualche giorno prima Billie Lourd aveva pubblicato alcune immagini della serie spiegando:

Ho visto e adorato Will & Grace sin da quando ero (forse troppo) bambina. Quindi vedere mia nonna interpretare la mamma di Grace è sempre stata cosa fichissima, visto quanto ero fissata con Will & Grace. La settimana prossima interpreterò la nipotina della mia vera nonna sullo schermo, in una delle mie serie preferite, e non ho abbastanza aggettivi di felicità per spiegare quanto sia entusiasta.

L’attrice interpreterà Fiona Adler, nipote di Grace Adler (Debra Messing), figlia della sorella maggiore di Grace (interpretata nello show da Mary McCormack), e quindi nipote di Bobbi Adler, personaggio che nella serie originale era stato interpretato appunto da Debbie Reynolds. Nell’episodio Fiona si riconcilierà con la sua “zia simpatica,” Grace (Messing).

La Reynolds ha interpretato Bobbie Adler in ben 12 episodi di Will & Grace, dal 1999 al 2006, ottenendo persino una nomination agli Emmy nel 2000. Il revival della serie ha già realizzato un toccante tributo alla Reynold, scomparsa il 28 dicembre del 2016. Nell’episodio Grace riporta Will a casa della sua famiglia per il compleanno della sua defunta madre Bobbi.

Cosa ne pensate? Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.