Secondo uno studio condotto sulle primissime interazioni degli utenti con la piattaforma Disney+, è risultato che la serie più popolare è Agents of SHIELD. La ricerca è stata condotta, riporta Variety, da SimilarWeb, e ha considerato gli accessi alla versione beta lanciata strategicamente in Olanda prima di arrivare ufficialmente sul mercato statunitense. Secondo i dati raccolti, tra i primi dieci titoli della piattaforma ad essere visti, sei di questi erano serie tv e quattro film. Avengers: Infinity War è il contenuto più visto in assoluto, mentre Agents of SHIELD lo segue in seconda posizione. Da sottolineare anche il terzo posto della serie Star Wars: The Clone Wars, che tornerà proprio su Disney+ con una settima stagione.

Il cast dello show, che si concluderà con la settiman stagione: Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), e Jeff Ward (Deke).

Il finale della sesta stagione dello show — che è durato due ore — è stato trasmesso in America, sulla ABC, lo scorso 2 agosto (qui la nostra recensione). Mesi fa, Jeph Loeb, capo della Marvel, ha parlato dell’epilogo della serie Marvel dicendo:

Si concluderà in un modo incredibilmente emozionante e nel modo migliore. È divertente, è straziante…

CORRELATO A AGENTS OF SHIELD

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety