American Gods avrà nel cast della terza stagione anche Danny Trejo, il rapper Wale e Julia Sweeney.
Il sito di Entertainment Weekly svela che nell’adattamento del romanzo scritto da Neil Gaiman, prodotto per Starz e disponibile in Italia grazie ad Amazon Prime Video, la star di Machete sarà uno dei volti del malvagio Mr. World, abitualmente interpretato da Crispin Glover e Dominique Jackson.

Sweeney avrà la parte di Ann-Marie Hinzelmann che accoglierà Shadow Moon al suo arrivo a Lakeside, Wisconsin, ed è proprietaria di una piccolo negozio, oltre a essere esperta in pesca e autoproclamatasi sindaco della città.
Wale, infine, avrà la parte di Chango, un importante collegamento con il passato, ancora inesplorato, di Shadow.

Nella terza stagione di American Gods ci saranno numerose guest star tra cui Marilyn Manson, Blythe Danner e Herizen Guardiola, mentre Ashley Reyes sarà una presenza regolare.

Nei nuovi episodi il protagonista cercherà di costruirsi una nuova vita nella nevosa città di Lakeside, Wisconsin, dove scoprirà un segreto oscuro mentre esplora le domande legate alla propria divinità. Shadow, guidato nel suo percorso spirituale dalle divinità chiamate Orisha, legate ai suoi antenati, deve decidere chi è, se un dio che cerca venerazione o un uomo a servizio della comunità.

Nel cast dello show, che ha come showrunner Charles “Chic” Eglee, ci sono Ricky Whittle, Ian McShane, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover e Orlando Jones.

Che ne pensate dell’arrivo di Danny Trejo nel cast di American Gods? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comingsoon.net

Le serie imperdibili