La ABC ha deciso di estendere le stagioni di due delle sue comedy ‘veterane’: American Housewife e Bless This Mess.

Il network ha commissionati sei episodi aggiuntivi per ognuna delle due serie.
American Housewife, giunta alla quarta stagione, va in onda in America il venerdì sera e vede come protagonista Katy Mixon nel ruolo di Katie Otto, una casalinga che cerca di crescere i tre figli e distinguersi tra le donne apparentemente perfette che vivono nella sua città.

Bless This Mess, in onda sul network il martedì sera con la seconda stagione, ha come star Lake Bell e Dax Shepard nel ruolo di una coppia che si è sposata da poco e abbandona la città per condurre un’esistenza più semplice in Nebraska.

Karey Burke, presidente della divisione intrattenimento della ABC, ha dichiarato:

Bless This Mess è diventato rapidamente uno degli show preferiti dai fan, in gran parte grazie all’esperto umorismo dei co-creatori Lake Bell ed Elizabeth Meriwether e al nostro cast incredibilmente talentuoso e carismatico.
Sarah Dunn ha creato qualcosa di speciale con la commedia di successo American Housewife, e la famiglia Otto continua a intrattenere a un livello esilarante in cui è possibile riconoscersi… Queste sono due delle commedie più divertenti e più acute della televisione. Siamo orgogliosi dei loro incredibili team creativi e non vediamo l’ora di far continuare a ridere gli spettatori in questa stagione.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line