Anthony Mackie e il suo personaggio Sam Wilson hanno in qualche modo ereditato lo scudo di Captain America dopo gli eventi di Avengers: Endgame. L’attore, che riprenderà il ruolo di Falcon nella serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, ha spiegato cosa significa per lui, anche come emozione personale, il fatto di possedere un oggetto così simbolico come lo scudo.

Ad essere sincero, è davvero una grande emozione. Sono in questo business da circa venti anni, e sono stato abbastanza fortunato da poter fare delle cose grandiose lavorando con persone eccezionali. Per me, essere un uomo nero nel 2019 e prendere le redini da Captain America, con la storia delle persone nere in questo paese, rappresenta un passo gigantesco, non solo nell’entertainment, ma anche nella mia vita. Mio nonno era un mezzadro, se capite cosa significa. Dietro il fatto di diventare Captain America c’è una lunga storia di dolore e trionfi e gioia.

CORRELATO A FALCON E WINTER SOLDIER

Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Disney+ debutterà negli Stati Uniti il prossimo il 12 novembre, mentre in Europa Occidentale la piattaforma arriverà nella prima metà del 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, includerà una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo sarà di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios