Come vi abbiamo annunciato all’inizio di novembre, Emily Bett Rickards tornerà a interpretare Felicity Smoak in Arrow 8 per prendere parte al finale della serie, che verrà trasmesso in America — su The CW — nel 2020.

Sebbene non vi siano notizie su come il personaggio tornerà nello show, apprendiamo da una delle sue protagoniste che la sua presenza avrà un ruolo molto importante. Katherine McNamara, interprete di Mia, ha rivelato a TV Line che avere la Rickards sul set del finale è stata una cosa “decisiva” per la storyline che concluderà il percorso dell’Oliver Queen interpretato da Stephen Amell. E poi ha aggiunto:

Riaverla sul set è stato molto bello. Ha reso più significativo il fine riprese dello show, perché lei è una grande parte di ciò che è Arrow, e io amo moltissimo Emily…. Sono molto felice che sia stato possibile farlo.

L’attrice è apparsa per l’ultima volta nello show durante il finale della settima stagione. Verso la fine di quell’episodio, Monitor (LaMonica Garrett) compariva di fronte a Oliver e Felicity con lo scopo di riscattare una promessa fatta da Oliver durante “Elseworlds”, il crossover dello scorso anno. È in quel momento che apprendiamo che il multiverso ha bisogno che Oliver aiuti Monitor a prevenire l’inevitabile e salvare innumerevoli vite nel processo – anche se nel farlo, Oliver sarà destinato a morire. Sempre nella stessa puntata, abbiamo visto Felicity, decenni dopo, mentre si recava sulla tomba di Oliver insieme a Mia e William ormai adulti. In seguito, la donna si incontrava con Monitor e viene portata via… da qualche parte. “Dove ti sto portando, non c’è ritorno,” spiegava Monitor a Felicity prima che lei le rispondesse: “Aspettavo da molto tempo di rivederlo. Sono pronta.”

Siete ansiosi di scoprire con che modalità Felicity farà ritorno in Arrow 8? Lasciate un commento!

Consigliati dalla redazione