Arrow 8, ultima stagione della serie DC/The CW, ora in onda in America, sta dando ai fan l’opportunità di rivedere molti volti a loro ben noti (come accaduto, per esempio, nella première), e tra quelli che vedremo prossimamente — come vi avevamo già anticipato — ci sarà anche Paul Blackthorne, interprete di Quentin Lance.

Il personaggio, come ricorderete, è morto nel finale della sesta stagione, dove ha salvato la vita della doppleganger della figlia prendendosi un proiettile al suo posto. Dopo che la notizia del suo ritorno si è diffusa sul web, l’attore ha deciso di rompere il silenzio pubblicando il seguente scatto su Instagram, dove ha sottolineato che per lui tornare in Arrow è sia un piacere che un privilegio.

La notizia del ritorno di Blackthorne ha fatto sorgere nei fan diversi interrogativi sul suo personaggio: Quentin è davvero morto? C’è forse qualche segreto da scoprire? Oppure lo vedremo semplicemente in dei flashback? Occorre anche non dimenticare che quella che vedremo potrebbe essere una versione alternativa del personaggio (come accaduto con Tommy Merlyn).

Avete qualche supposizione sul ritorno di Paul Blackthorne in Arrow 8? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via: CB

Consigliati dalla redazione