Il set di Arrow 8 ha definitivamente chiuso i battenti.

La star Stephen Amell, volto di Oliver Queen, ha affidato ai social il suo ultimo pensiero per lo show rivelando di aver completato le riprese; ecco il suo tweet

Le parole non possono esprimere ciò che Arrow è stato per me. I migliori 8 anni della mia vita. Il cast e la troupe dello show sono diventati la mia famiglia. Mi mancheranno. Ho finito di girare.

Quasi contemporaneamente, la showrunner Beth Schwartz ha pubblicato a sua volta una foto in cui ha ufficializzato l’addio alla caverna di Arrow; potete vedere il post qui sotto

Il produttore Marc Guggenheim è già intervenuto sui social pubblicando un messaggio di addio, firmato insieme alla Schwartz, in cui esprime il suo amore per lo show, che ha finito la sua corsa dopo 8 stagioni e 170 episodi, e per le tantissime persone che vi hanno lavorato.

E sempre Guggenheim, qualche tempo fa, aveva parlato dell’ultima stagione anticipando:

Stiamo portando la serie sulla strada, allontanandoci davvero da Star City. Oliver viaggerà per il mondo e andremo in molti posti diversi. Ogni volta che vedo Oliver e il Monitor, penso “Okay, siamo molto lontani da dove siamo partiti”. Ma, di nuovo, questo significa che lo show è cresciuto e si è evoluto.

CORRELATO AD ARROW

Arrow 8 va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB