Stephen Amell ha svelato qual è la sua scena preferita della stagione 8 di Arrow, e si tratta di una preferenza non da poco, considerato che si tratta dell’ultima stagione della serie. In particolare, si tratta di una scena tratta dall’episodio Present Tense in cui Oliver Queen appare insieme a William, personaggio interpretato da Ben Lewis.

La mia scena preferita della stagione. So stato molto fortunato a poterla dividere con Ben Lewis.

 

CORRELATO A ARROW 8

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, aveva parlato dell’ultima stagione anticipando:

Stiamo portando la serie sulla strada, allontanandoci davvero da Star City. Oliver viaggerà per il mondo e andremo in molti posti diversi. Ogni volta che vedo Oliver e il Monitor, penso “Okay, siamo molto lontani da dove siamo partiti”. Ma, di nuovo, questo significa che lo show è cresciuto e si è evoluto.

Arrow 8 va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming