Arrow 8, ultima stagione della serie DC/The CW con protagonista Stephen Amell, è ora in onda in America.

Lo show sta percorrendo la strada che lo porterà verso Crisi sulle Terre Infinite, il crossover che a dicembre coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse, per poi terminare definitivamente il suo percorso con il decimo episodio, che sarà intitolato “Fadeout” e che andrà in onda in America il 28 gennaio.

Ed è proprio la produzione delle ultime scene della serie che la star Amell sta documentando da giorni sui social, sottolineando quanto il tutto per lui sia emotivamente molto forte da sostenere.

Qui di seguito potete vedere uno scatto in cui sua figlia sta usando la ben nota sbarra con cui Oliver si allena, e Amell ha sottolineato che questo momento per lui è stato molto emozionante

In questo tweet, invece, l’attore ha rivelato di aver finito di girare sia con David Ramsey che con gli altri membri del cast

Infine, Amell ha anche annunciato di aver tolto gli stivali per l’ultima volta

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, aveva parlato dell’ultima stagione anticipando:

Stiamo portando la serie sulla strada, allontanandoci davvero da Star City. Oliver viaggerà per il mondo e andremo in molti posti diversi. Ogni volta che vedo Oliver e il Monitor, penso “Okay, siamo molto lontani da dove siamo partiti”. Ma, di nuovo, questo significa che lo show è cresciuto e si è evoluto.

Arrow 8 va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB