Nel corso dell’ottava e ultima stagione di Arrow un episodio fungerà da backdoor pilot per una potenziale nuova serie dedicata ai personaggi di Laurel Lance (Katie Cassidy), Dinah Drake (Juliana Harkavy) e Mia Smoak (Katherine McNamara). Non sono stati diffusi molti dettagli sul progetto, se non che al momento ci si riferisce ad esso come Green Arrow and the Canaries, ma ora, grazie a nuove indiscrezioni, sappiamo che in esso sarà presente anche la versione “adulta” di John “JJ” Diggle Jr., ovvero Deathstroke.

Si tratta di uno sviluppo interessante e che traccia forse un legame particolare con gli eventi della puntata Present Tense, da poco andata in onda negli Stati Uniti. Nell’episodio è apparso infatti Grant Wilson/Deathstroke (maggior dettagli nella nostra recensione).

Nel nuovo progetto appariranno Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, pronte a riprendere i loro ruoli di Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak. A quanto pare, nello spin-off Mia prenderà il costume di Green Arrow, pronta a succedere a Oliver Queen.

Il casting suggerisce che lo spin-off potrebbe essere ambientato nel futuro, anche se non ci sono conferme in tal senso.  A produrre il progetto saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama, con Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama a co-sceneggiare il pilot.

 CORRELATO A ARROW SPINOFF

Lo show è tornato in onda in America martedì 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB